iPartition

iPartition 3.4.3

Crea e gestisci partizioni in modo sicuro

iPartition è il programma ideale per gestire le operazioni di partizionamento del tuo hard disk. Pratico nell'interfaccia, bello nel design, lavora anche su dischi USB. Purtroppo non è tradotto in italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Crea, ridimensiona e gestisce partizioni
  • Interfaccia pratica e buon design
  • Lavora anche su dischi USB

CONTRO

  • In inglese

Molto buono
8

iPartition è il programma ideale per gestire le operazioni di partizionamento del tuo hard disk. Pratico nell'interfaccia, bello nel design, lavora anche su dischi USB. Purtroppo non è tradotto in italiano

Partizionare il disco è un'operazione che può tornare utile per molti aspetti, ad esempio per avere uno spazio dove memorizzare i dati e i nostri backup. iPartition è un'utility che ti permetterà di eseguire questo genere di operazioni facilmente sul tuo Mac.

iPartition è forte di un'interfaccia intuitiva che non rinuncia a un design moderno. Ti consentirà di creare partizioni, formattarle, eliminarle e ridimensionarle in modo sicuro e senza il rischio di perdere dati. In più, un pratico grafico a forma di torta ti indicherà con precisione lo spazio occupato da ogni singola partizione.

Supporta il classico file system HFS+ ma è anche in grado di lavorare su partizioni FAT e NTFS. Se cerchi un buon programma per gestire il disco rigido, iPartition è una valida soluzione.

iPartition

Download

iPartition 3.4.3

Opinioni utenti su iPartition

  • ANTONIMAC

    di ANTONIMAC

    "ipartition demo"

    Se stai cercando di installare l'ultima versione di Mac OS X, o una versione precedente o testare la tua ultima release,... Altri.

    commentato il 6 dicembre 2010